Studio legale Vincenti

Avv. Mara Magagna Vincenti

Phone

333 1200309

La nostra professione

  • Il nostro studio

    promuove un rapporto diretto e individualizzato con i propri Clienti fin dal primo contatto: parlerai direttamente con il professionista cui esporrai fin da subito la questione. Ogni dubbio, ogni chiarimento è curato personalmente dall’avvocato, senza alcun filtro di praticanti, segretarie, collaboratori: così il Cliente non vedrà mai declinata ad altri la sua posizione. Le parole chiave del rapporto professionale sono fiducia, lealtà, competenza, trasparenza e riservatezza.

    Fiducia, perché il Cliente avverte fin dal primo colloquio di poter affidare all’avvocato la gestione del suo problema.

    Lealtà, perché l’avvocato, esaminato il caso, esporrà il proprio parere circa le possibili strategie, ma anche gli ostacoli al raggiungimento dell’obiettivo, senza perseguire altro scopo se non quello di mettere il Cliente nella condizione di avere una visione chiara dei profili giuridici del problema.

    Competenza, perché ogni dettaglio della vicenda personale del Cliente sarà esaminata solo da un avvocato di esperienza, qualunque sia il valore della questione.

    Trasparenza, perché nulla viene taciuto delle varie fasi dell’assistenza: al Cliente è consegnata tutta la corrispondenza e la documentazione inerente la vicenda controversa.